Sondaggio / Sergiu Perciun scalpita e vuole convincere Vanoli per una maglia da titolare. Schierereste il giovane talento dal primo minuto?
Domenica 18 maggio, il Torino affronterà il Lecce. Alle ore 20:45, la formazione di Paolo Vanoli sfiderà i giallorossi allenati da Marco Giampaolo. L’ex allenatore granata ritrova per la prima volta il Toro da avversario.
Viste le importanti assenze, Vanoli è alle prese con dubbi e ballottaggi. Tra questi tiene banco l’ipotesi Sergiu Perciun dal 1′. Il talento moldavo ha messo in mostra la sua classe e non sembra soffrire il passaggio dalla Primavera alla prima squadra.
Perciun e una maglia da titolare
Suggestione o ipotesi concreta. L’idea Perciun dal primo minuto in campo stuzzica Vanoli e la tifoseria granata. Il Torino del domani getta le basi nel presente. Dunque, il giovane granata potrebbe guadagnare la prima maglia da titolare nella prossima sfida a Lecce. Lo chiediamo a voi: schierereste Perciun dal primo minuto.
A Lecce dareste fiducia dal primo minuto a Perciun?
- Sì (81%)
- No (19%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 17-05-2025
Le grandi inchieste di toro.it
Il grande tifo di chi provoca dicendo di non rispondere ai provocatori. Ovvvero: tirare il sasso e nascondere la mano.
Kenny Dalglish, può andare bene James 75?🫣👋
Benissimo insieme a Matt Le Tissier e Chris Waddle a fare i 3 trequartisti e come punta ovviamente Alan Shearer, probabilmente Un goal lo farebbero 😂😂😂😂😂😂immensi
In difesa Tony Adams e Mark Hughes con Shearer
Mandiamoli a farsi le ossa in serie B. Questi ragazzi non sono ancora pronti per la serie A. È giusto farli esordire ma non da titolari.
Lo stesso Ginetis, che ha delle buone potenzialità, ha bisogno di giocare un campionato da titolare in B.